Inter, Matias Vecino sul derby col Milan: "Vogliamo vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Vecino: “Vogliamo vincere il derby”

INTER

Il centrocampista dell’Inter, Matias Vecino, ha parlato del derby di Milano. Una gara fondamentale sia per i nerazzurri che per il Milan di Rino Gattuso. La posta in palio è altissima.

Sarà un derby tutto da vivere. Il centrocampista nerazzurro, Matias Vecino, ha parlato ai microfoni del quotidiano Il Giornale della stracittadina con il Milan, in programma mercoledì 4 aprile alle ore 18.30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È una partita fondamentale per noi – ha dichiarato l’ex Fiorentina – abbiamo la possibilità di allungare. L’ultimo in Coppa Italia l’abbiamo perso mentre all’andata abbiamo vissuto una notte incredibile e vogliamo viverne un’altra”.

Milan-Inter, derby per la Champions

Da una parte il Milan e la possibilità di accorciare in classifica sui cugini, dall’altra l’Inter e la voglia di estromettere definitivamente il Milan dalla corsa al quarto posto.

Esultanza Inter
Fonte foto https://twitter.com/Inter

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un derby scoppiettante. “Chi lo decide? Un episodio e gli attaccanti – ha affermato Matias Vecino – i nostri sono forti e se gli diamo palle pulite in area sappiamo che possono fare male al Milan”.

Inter, Matias Vecino: “Pronostico? No, porta male”

Vietato, però, fare pronostici, in nome – manco a dirlo! – della scaramanzia. “Come finisce? Non lo dico, porta male. Ma vogliamo vincere”.

Matias Vecino, dunque, è carico in vista della stracittadina con il Milan: “Se toglierei qualcuno ai rossoneri? N, sinceramente no. Grande squadra in un ottimo momento ma non toglierei nessuno. Conosco i sudamericani e ho un ottimo rapporto con Kalinic ma non lo sentirò di certo prima del derby…”.

INTER derby

Derby Milan-Inter, San Siro si vesta a festa

Ormai ci siamo. Milan e Inter sono pronte a darsi battaglia a San Siro, che per l’occasione sfoggerà il suo abito migliore. La posta in palio, come detto, è altissima. I rossoneri non possono permettersi di sbagliare: l’obiettivo Champions League passa inevitabilmente da questa partita.

Ecco le immagini dell’ultimo derby di Coppa Italia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2018 17:07

Tennis, rimonta vincente di Isner a Miami. Zverev battuto in tre set

nl pixel