Verso Milan-Inter: Gattuso pensa a Kalinic. In dubbio Romagnoli

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le ultime su Milan-Inter: Gattuso potrebbe dare spazio a Kalinic in attacco. In difesa in dubbio la presenza per Romagnoli: il difensore è alle prese con un leggero affaticamento muscolare.

CARNAGO – Il Milan prosegue la preparazione per il derby, in programma mercoledì sera alle ore 18:30. Qualche dubbio per Gattuso che risolverà nelle prossime ore.

Secondo quanto riporta Sky Sport nella giornata odierna ‘Ringhio’ ha provato Nikola Kalinic al centro dell’attacco con Cutrone e André Silva che si dovrebbero accomodare in panchina.

Ultima chance da titolare per il croato che in caso di un nuovo fallimento potrebbe accomodarsi in panchina fino al termine della stagione diventando il terzo attaccante nelle gerarchie di Gattuso.

Nikola Kalinic Genoa-Milan Juventus-Milan
Nikola Kalinic

Verso Milan-Inter, la formazione rossonera

Per il resto Gattuso ha un solo dubbio: Alessio Romagnoli. Il difensore oggi si è allenato a parte per un leggero affaticamento muscolare. La sua presenza non dovrebbe essere a rischio ma sarà decisiva la rifinitura di domani. In caso di forfait pronto Musacchio.

A centrocampo in cabina di regia ci dovrebbe essere Montolivo vista la squalifica di Lucas Biglia. Confermati, invece, negli altri ruoli i consueti interpreti che hanno riportato il Milan in zona Europa. Ecco la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli A. (o Musacchio), Rodríguez R.; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu.

Il video con l’ultimo gol di Kalinic con la maglia del Milan

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-04-2018

Francesco Spagnolo