Milan-Inter, Christian Abbiati: “Diamo tempo a Gattuso. Donnarumma? Ama questa maglia”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Christian Abbiati a pochi minuti da Milan-Inter: “Non commento le parole di Capello. Oggi è una partita molto importante”.

MILANO – A pochi minuti da MilanInter, il club manager dei rossoneri, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Il derby è sentito da entrambe le squadre perché è importante per il prosieguo della prossima stagione. Noi stiamo lavorando ma non raccogliamo i risultati. Siamo fiduciosi. I giocatori si stanno impegnando tutti i giorni in allenamento. Non possiamo giudicare il lavoro di Gattuso perché ancora è presto“. L’ex numero uno rossonero non vuole commentare le parole di Fabio Capello: “Con lui ho un ottimo rapporto. Ha espresso il suo parere ma secondo me manca poco alla svolta, speriamo che arrivi questa sera“. Su Donnarumma: “Ha un carattere forte. Si allena bene, purtroppo domenica scorsa ha sbagliato e oggi non ci sarà per un problema fisico. Ama il Milan e i suoi tifosi, spero che rimanga più a lungo possibile“. Conclusione finale su Gattuso: “Prima o poi riuscirà a trasmettere ai tifosi la sua voglia e il suo carattere. Ancora è presto per giudicare il suo lavoro“.

Piero Ausilio ai microfoni di Rai Sport: “Partita importante, ci si gioca l’accesso in semifinale”

In casa Inter parla il direttore sportivo Piero Ausilio. “Una partita importante – dichiara ai microfoni di Rai Sportperché ci si gioca l’accesso in semifinale. Una gara da dentro o fuori, come tutte le partite secche non ci sono altre possibilità. Non dobbiamo dimenticare che la stagione è lunga e fatta di ottimi risultati“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Francesco Spagnolo