Verso Milan-Inter, Gianluigi Donnarumma non ce la fa. Il problema all’inguine potrebbe essere più serio del previsto, nel derby tocca a Storari.

Sembrava un infortunio di lieve entità quello che ha colpito Gianluigi Donnarumma alla vigilia di Milan-Inter, e invece il giovane estremo difensore rossonero non scenderà in campo questa sera a causa del problema all’inguine.

Infortunio per Donnarumma, al suo posto gioca Marco Storari

L’infortunio all’inguine che ha colpito Gianluigi Donnarumma sembra più serio di quanto sospettasse lo stesso staff rossonero nella giornata di ieri. Ancora questa mattina il giocatore ha accusato il dolore muscolare e si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità del problema. Una brutta notizia per il giovane estremo difensore rossonero che non prenderà dunque parte a quella che in molti in casa Milan indicano come la partita della svolta. Una buona prestazione e il passaggio del turno avrebbero potuto spegnere le polemiche che ormai da settimane stanno bersagliando il ragazzo.

GIANLUIGI DONNARUMMA
GIANLUIGI DONNARUMMA

Al posto di Donnarumma scenderà dunque in campo Marco Storari con Antonio Donnarumma nel ruolo di secondo portiere e Matteo Soncin, classe 2001, aggregato come terzo.

Milan-Inter, le probabili formazioni

La probabile formazione del Milan vede dunque Storari tra i pali con davanti Calabria Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo nuova occasione per Locatelli con Biglia in cabina di regia al posto di Montolivo. In attacco Suso a destra, Bonaventura a sinistra e Kalinic al centro.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
copertina Coppa Italia Gianluigi Donnarumma milan milan-inter TIM Cup

ultimo aggiornamento: 27-12-2017


Gianluigi Donnarumma, Psg pronto all’assalto: al via l’effetto domino dei portieri

Leonardo Bonucci: “Milan, ho fatto fatica ma ora riesco a esprimermi come avrei voluto all’inizio”