Lo spagnolo non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2019 e potrebbe lasciare il City in estate. Le due milanesi pensano a David Silva.

Tra poche settimane, Milan e Inter si ritroveranno di fronte alla Scala del calcio. Nel frattempo, i due club preparano le rispettive strategie in vista dei prossimi derby… di mercato. Uno su tutti: quello per lo spagnolo David Silva. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, le milanesi avrebbero messo nel mirino il 31enne centrocampista/esterno del Manchester City.

Mercato Milan, a gennaio si cerca un centrocampista

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019, ma la società inglese non sembra intenzionata a discutere il rinnovo. Perlomeno non subito. Stando all’indiscrezione riferita da TMW, David Silva starebbe pensando di cambiare squadra, dopo otto stagioni con la maglia dei Citizens. Già in estate ci sarebbero stati dei timidi abboccamenti da parte di Milan e Inter, che potrebbero tornare alla carica il prossimo giugno. Difficilmente, infatti, l’ex Valencia si muoverà da Manchester a gennaio.

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi. David Silva, nonostante le trentuno candeline (che diventeranno trentadue il prossimo 8 gennaio), fa gola alle due milanesi, pronte a darsi battaglia nella prossima sessione estiva di mercato. Prima, però, rossoneri e nerazzurri dovranno riuscire a centrare i rispettivi obiettivi stagionali. Che poi, guarda un po’, collimano perfettamente.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio copertina David Silva Inter milan

ultimo aggiornamento: 28-09-2017


La Repubblica – L’indiscrezione: attriti tra Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli?

Juve, senti Allegri: “Tra cinque o sei anni smetto”