Milan-Inter, il club rossonero: "Derby gara simbolo di Milano"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, il club rossonero: “Derby gara simbolo di Milano”

Milan Milan-Arsenal

“La città vuole godersi una grande partita”. Ecco il commento del Milan, che ha parlato del derby con l’Inter sul proprio sito web.

Ci siamo, è tutto pronto: Milan e Inter stanno per darsi battaglia nel derby. È la gara più attesa, non soltanto a Milano. Pronostico? Sbilanciarsi sarebbe un azzardo. Perché una stracittadina non ha favoriti. Il buon momento dei rossoneri di Rino Gattuso contro la voglia di riscatto dei nerazzurri di Luciano Spalletti: si preannuncia una sfida scoppiettante. A tal proposito, ecco il commento del club rossonero, che parlato del derby sul proprio sito web.

INTER derby

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, 27esima giornata: Milan-Inter domenica 4 marzo alle ore 20.45

“La bellissima inchiesta del Corriere della Sera riporta il derby milanesi ai suoi albori più inesplorati, alle sue tradizioni più pure. È altrettanto vero che la spietata legge delle stagioni rende il derby di ritorno più importante per la classifica, che per il fascino della sfida in sé. Ma Milan-Inter resta uno dei simboli di Milano, con le sue sfumature, i suoi riti e le sue scaramanzie. La risalita del Milan e gli stimoli dell’Inter rendono la stracittadina di domenica tutt’altro che un povero derby, come poteva sembrare nei momenti difficili delle due squadre. E la città vuole godersi una grande partita“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 15:46

Milan, Mino Raiola insiste: “Donnarumma deve andare in un top club”

nl pixel