Milan-Inter, Gianluigi Donnarumma sui social: “Che rabbia non esserci”

Gianluigi Donnarumma attraverso Instagram ‘incoraggia’ i suoi compagni di squadra: “Che rabbia non esserci questa sera. Lotterò con voi”.

MILANO – Momento di stop per Gianluigi Donnarumma alle prese con un problema fisico che molto probabilmente gli farà concludere il 2017 in anticipo. Il portiere classe 1999 non sarà a disposizione per la sfida di questa sera contro l’Inter e molto probabilmente salterà anche la trasferta di Firenze, per tornare al massimo della condizione per la sfida dell’Epifania in casa contro il Crotone.

Gianluigi Donnarumma sui social: “Che rabbia non esserci questa sera. Forza ragazzi”

Nonostante la sua assenza, il portiere ha voluto esprimere il suo incoraggiamento ai compagni di squadra attraverso un breve post sul profilo ufficiale di Instagram: “Brucia da morire scrive il numero 99 rossoneronon poter giocare questa partita. FORZA RAGAZZI, con la testa e con il cuore lotterò insieme a voi. #weareacmilan #forzamilan“.

Il futuro di Donnarumma continua ad essere in bilico e il rapporto con i tifosi del Milan sembra davvero ai ferri corti. Post di facciata o amore vero verso la maglia rossonera? Ai posteri l’ardua sentenza.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Francesco Spagnolo

X