Politano e Kessié, Inter e Milan pensano allo scambio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, prende corpo l’ipotesi dello scambio tra Politano e Kessié

Politano Inter

Politano e Kessié potrebbero fare il percorso inverno tra Inter e Milan. L’ivoriano serve a Conte mentre l’azzurro darebbe nuove soluzioni a Pioli.

Politano e Kessié. Il mercato di Inter e Milan sta ruotando intorno a questi due nomi: nelle ultime ore prende sempre più corpo l’ipotesi di scambio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Politano e Kessié, ipotesi scambio

Nella serata di mercoledì si è diffusa la notizia dell’interesse del Milan per Politano. L’esterno offensivo nerazzurro non rientra nei piani di Conte e può quindi lasciare la Pinetina. I rossoneri, i quali stanno per cedere Borini, cercano un uomo in grado di rivitalizzare il tridente sulle corsie esterne e l’ex Sassuolo può fare al caso del Diavolo.
Allo stesso tempo, l’Inter necessita di rimpolpare un centrocampo falcidiato dagli infortuni, dove la coperta è apparsa corta. E Kessié, il quale ha caratteristiche fisiche e dinamiche che si sposerebbero bene con le idee di Conte, non è più un titolare inamovibile nell’undici del Milan.

Milan-Napoli Il centrocampista Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko Milan mercato Milan
https://www.facebook.com/ACMilan/photos/pcb.10156071275591937/10156071269586937/?type=3&theater

Milan e Inter, incontro in settimana

Secondo quanto riporta Carlo Laudisa, esperto di calciomercato de La Gazzetta dello Sport, lo scambio sulle due sponde del Naviglio è sempre più probabile.
Le due società meneghine, rappresentate da Beppe Marotta, Zvonimir Boban e Paolo Maldini, si incontreranno nella prossima settimana per discutere di questa ipotesi di mercato. Se dovesse andare in porto, questo scambio cambierebbe comunque le carte in tavola del mercato nerazzurro, finora incentrato su giocatori come Arturo Vidal e Christian Eriksen.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 23:46

Calciomercato, Icardi vuole la Juve. Atalanta, riecco Caldara

nl pixel