Milan-Inter, Conte con tre dubbi: Politano, Barella e Politano in vantaggio

Verso Milan-Inter, le scelte di Conte: Politano al fianco di Lukaku, Barella scalza Vecino

Mister Conte si avvicina a Milan-Inter con qualche dubbio di formazione. Politano in vantaggio su Lautaro per affiancare Lukaku, Candreva a destra.

Cresce l’attesa per Milan-Inter, stracittadina meneghina che oppone la capolista nerazzurra a punteggio pieno ai rossoneri, indietro di tre lunghezze.

Il passo falso in Champions

Dopo le tre vittorie in campionato tra Lecce, Cagliari e Udinese, l’Inter ha pareggiato a San Siro alla prima di Champions League contro lo Slavia Praga: i nerazzurri hanno evitato una clamorosa sconfitta con un gol d Barella in pieno recupero. Questa sera si ritorna in campo nell’attesissimo derby, per difendere il primato in classifica.

Antonio Conte Inter-Lecce
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Milan-Inter, le valutazioni di Conte

Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, ha mischiato le carte nell’allenamento della vigilia. Con molta probabilità, comunque, lo schieramento tattico sarà ancora il 3-5-2 che però potrebbe presentarsi diversamente a seconda degli interpreti che scenderanno in campo. La difesa, con il pieno rientro di Godin, è fatta. A centrocampo Candreva (non al meglio) è in vantaggio su Lazaro mentre Barella dovrebbe scalzare Vecino. Il grande dubbio del tecnico leccese riguarda chi affiancherà Lukaku: in tre per una maglia, con Politano davanti a Lautaro Martinez e a Sanchez (il cileno non è ancora al 100%).

La probabile formazione nerazzurra

Ecco di seguito il probabile schieramento nerazzurro per Milan-Inter secondo il modulo 3-5-2: Handanovic, Godin, de Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Politano, Lukaku. In panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Bastoni, D’Ambrosio, Biraghi, Vecino, Gagliardini, Borja Valero, Lazaro, Lautaro Martinez, Alexis Sanchez.

Nel video l’ultimo Milan-Inter

https://www.youtube.com/watch?v=TgKiXiE8Ifw

ultimo aggiornamento: 21-09-2019

X