Lucas Biglia al termine di Milan-Inter ai microfoni di Rai Sport: “Meritavamo una vittoria come questa. In campo dobbiamo essere compatti”.

MILANO – Al termine di MilanInter, il centrocampista rossonero, Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di Rai Sport della sfida vinta questa sera contro i nerazzurri: “Stiamo lavorando bene – dice il mediano argentino – meritavamo una vittoria come questa. Da domani dobbiamo pensare già alla Fiorentina. Bisogna ancora migliorare ed essere compatti per continuare ad ottenere questi risultati. Poco a poco stiamo mettendo sul campo il lavoro fatto in settimana, dobbiamo solo aspettarci risultati migliori“.

Bonus 2023: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Lucas Biglia a Rai Sport: “Abbiamo giocato alla pari con una grande squadra. Il dualismo con Montolivo? Io continuo a lavorare bene”

Lucas Biglia parla della vittoria odierna contro l’Inter: “Abbiamo dato un grande segnale dopo la sconfitta contro l’Atalanta di sabato scorso. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra che è stata prima in classifica per tanto tempo“. Il centrocampista argentino si sofferma anche sul dualismo con Montolivo: “Non ci penso. Io continuo a lavorare bene in allenamento e dare il meglio di me in campo, poi la decisione finale spetta al mister“.

Lucas Biglia è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo rossonero.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 28-12-2017


Milan-Inter, le parole dei nerazzurri. Spalletti: “Abbiamo perso fiducia”

Fiorentina-Milan, la rimonta di Huntelaar e Pato nel finale