Milan-Inter, occasione per Storari. E Donnarumma (senior)?

Nel derby tra Milan e Inter sarà Storari a sostituire Gigio. E i tifosi rossoneri si chiedono che fine abbia fatto Antonio Donnarumma…

Gigio non ce la fa. Milan-Inter di Coppa Italia vedrà un protagonista a sorpresa tra i ventidue in campo: il quarantenne Marco Storari, secondo portiere del Milan, usato sicuro pronto a mettere al servizio dei rossoneri la sua esperienza. Eppure questo forfait dell’ultimo minuto di Donnarumma ha fatto scattare un quesito nella mente di molti tifosi del Milan: ma Antonio Donnarumma che fine ha fatto?

Infortunio Donnarumma, tocca a Storari. E Antonio?

Mister milione, Antonio Donnarumma, il meno utilizzato degli acquisti del mercato estivo, non scenderà in campo nemmeno questa sera. Viene a lui preferito Marco Storari, espertissimo secondo portiere rossonero. L’ennesima conferma (se davvero serviva) di come il ritorno di Antonio al Milan, più che una favola, sia stata una sorta di ricatto del super-procuratore Mino Raiola. Il succo sembrerebbe essere questo: “Volete Gigio al Milan? Queste le condizioni: soldi, fratello e soldi al fratello“. Un ricatto? Forse, anche se la parola non è proprio delle più simpatiche. Condizioni dure che la società rossonera, abbassando la testa, ha accettato completamente. Eppure, nelle ultime settimane il futuro di Donnarumma è tornato ad essere più incerto che mai. E allora l’ambiente rossonero si chiede: è stato giusto piegare la testa alle richieste di Donnarumma e Raiola, ritrovandosi in squadra un giocatore fuori da ogni piano tecnico e con uno stipendio da 1 milione a stagione? Rispondere oggi sarebbe fin troppo semplice. Sarà il caso di rinviare ogni polemica a momenti di maggior lucidità per tutto l’ambiente rossonero…

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Mauro Abbate

X