Le due milanesi sono sulle tracce dell’ex Udinese, in procinto di lasciare l’Arsenal. Su Alexis Sanchez ci sarebbe anche la Juventus

Il nuovo Milan chino-americano punta in alto. Non si tratta di centimetri, considerate le proporzioni piuttosto contenute del giocatore in questione, ma di qualità e spessore tecnico. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i rossoneri hanno messo nel mirino nientepopodimeno che Alexis Sanchez, attaccante-esterno dell’Arsenal, seguito anche da Inter e Juventus. Stando all’indiscrezione, a fine mese l’agente del 28enne cileno sarà in Italia per ascoltare le proposte del club interessati al suo assistito, che potrebbe lasciare i Gunners al termine della stagione (il contratto scadrà nel 2018). L’Inter è pronta a offrire un quadriennale da 7.5 milioni di euro all’anno; vedremo se Marco Fassone, futuro amministratore delegato rossonero, e Beppe Marotta sapranno fare, pardon, proporre di meglio.

Inter, Juve e Milan, ma non solo: anche il Chelsea sarebbe sulle tracce di Alexis Sanchez, calciatore che, manco a dirlo, fa gola a diverse squadre. Stando a quanto riferito dal tabloid britannico The Sun, il procuratore dell’ex Udinese sta già discutendo con i Blues, che hanno mostrato un serio interesse nei confronti dell’attaccante. Oltre ai londinesi, El Niño Maravilla piace anche al Paris Saint Germain di Unai Emery.

Mercato Milan

Il Milan guarda anche al mercato interno. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sabato prossimo i rossoneri invieranno un loro osservatore a Bergamo per visionare dal vivo il match di campionato tra Atalanta e Sassuolo. Sul taccuino di Fassone e Massimiliano Mirabelli ci sono il terzino destro Andrea Conti (23 anni) e il centrocampista classe 1996 Lorenzo Pellegrini. Piccola nota, infine, dall’estero: il quotidiano spagnolo AS scrive di un possibile interesse del Milan per il portiere Keylor Navas, in uscita dal Real Madrid. sul 30enne costaricano ci sarebbero anche Inter e Juventus (ancora loro).

Coronavirus, online la nuova autocertificazione


Milan, il City punta Ocampos. E su Bacca si muovono OM e Psg

Milan, osservatori all’Atleti Azzurri d’Italia: occhi su Conti e Pellegrini