Milan-Inter, quanti derby sul mercato: i nerazzurri hanno nel mirino Deulofeu e Jankto

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan segue da vicino Gerard Deulofeu e Jakub Jankto, ma sui due giocatori c’è il forte interesse anche dall’Inter.

MILANO – Milan e Inter si ritroveranno a sfidarsi sul campo mercoledì 27 in Tim Cup, ma le due società a gennaio sembra pronte a darsi battaglia anche sul mercato. Sono molti i giocatori che interessano alle due squadre e che a breve potrebbero dare vita a dei nuovi derby che negli ultimi anni hanno caratterizzato alcune sessioni.

Da Deulofeu a Jankto: tutti i possibili derby

Non solo Nicolò Barella, Milan e Inter sono alla ricerca anche di altri profili. L’obiettivo principale delle due dirigenze sembra essere Gerard Deulofeu. I rossoneri vorrebbero farlo tornare dopo l’ottima esperienza della seconda parte di stagione del campionato appena trascorso, ma i nerazzurri lo seguono anche da vicino visto che Luciano Spalletti lo voleva anche alla Roma. Il Barcellona difficilmente se ne priverà, ma in caso di apertura alla cessione è pronto il derby.

Jakub Jankto

Un altro giocatore che interessa ad entrambe le squadre sembra essere Jakub Jankto. Il ceco sembra destinato a lasciare l’Udinese e l’Italia ma Milan e Inter sono pronte a sfidarsi per cercare di soffiare il giocatore alle squadre della Premier League. Quanti derby sul mercato…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

Francesco Spagnolo