Milan-Inter, Suso a Rai Sport: “Non conta come si gioca, dobbiamo vincere”

Le parole nel pre-partita di Milan-Inter. Suso: “Partita molto importante”. Nagatomo: “Momento non semplice ma ci stiamo allenando bene”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Inter, il centrocampista spagnolo Suso ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Penso che oggi si una partita molto importante. Conta poco come si gioca ma dobbiamo solo vincere. Stiamo attraversando un momento molto complicato ma credo che sia il giorno giusto per ritornare alla vittoria. Questa partita si prepara da sola, siamo tutti d’accordo che dobbiamo fare bene sia per noi che per i tifosi e come ha detto il mister è una partita importantissima. Loro hanno una squadra molto forte, competitiva. Stanno facendo molto bene con un allenatore che è bravissimo. Gigio ci mancherà, ma sono certo che Storari farà molto bene“.

Yuto Nagatomo a Rai Sport: “Vogliamo la vittoria per uscire dal momento difficile”

In casa Inter tocca a Yuto Nagatomo parlare a pochi minuti da Milan-Inter ai microfoni di Rai Sport: “Noi vogliamo vincere questa partita. Siamo carichi è molto importante per noi. Siamo carichi, l’abbiamo preparate bene e proveremo ad ottenere i tre punti. Suso è un giocatore molto forte, non sarà semplice fermarlo. L’importante è essere uniti e compatti. Noi ci stiamo allenando bene ma i risultati non arrivano. Il momento non è semplice ma la squadra forte si rialza subito e noi lo faremo“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Francesco Spagnolo

X