Milan, Carlos Bacca: "Ho un contratto, ma vorrei restare in Spagna"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Bacca: “Ho un contratto, ma vorrei restare in Spagna”

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

“Al mio rientro parlerò con la società e prenderemo una decisione”. Carlos Bacca non ha alcuna intenzione di rimanere al Milan: ecco le sue dichiarazioni.

Mercato Milan, Carlos Bacca non rientra nei piani di Rino Gattuso e del club rossonero. Il colombiano ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con la società di via Aldo Rossi, ma la sua esperienza a Milanello è ormai giunta al capolinea.

El Peluca spera di rimanere al Villarreal, ma gli spagnoli non hanno esercitato il diritto di riscatto fissato la scorsa estate con il Milan. Tuttavia, le possibilità di vedere ancora Bacca con la maglia del Sottomarino Giallo sono alte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Mi sono trovato bene al Villarreal – ha dichiarato il giocatore ai microfoni di Fox Colombia – e vorrei restare in Spagna. Aspettiamo: ho un contratto con il Milan e lo rispetto. Dobbiamo parlare di quello che vogliono da me e di quello che voglio io, poi prenderemo la decisione migliore”.

Carlos Bacca
Fonte foto: https://twitter.com/VillarrealCF

Milan, Carlos Bacca in uscita: i rossoneri chiedono 15 milioni di euro

Nonostante l’esonero di Vincenzo Montella, ovvero l’allenatore che un anno fa diede il via libera alla sua cessione, il futuro di Carlos Bacca non sarà al Milan.

“Non ho avuto problemi con Montela – ha affermato l’attaccante colombiano – tutti gli allenatori hanno la loro tipologia di giocatore. Non mi trovavo bene nel sistema di gioco, non ero il suo modello di giocatore. Fuori dal campo non c’erano problemi. Ho rispettato le scelte del tecnico e ho deciso di andare al Villareal”.

“Tornerò con il desiderio e l’ottimismo per fare le cose per bene. Non sappiamo cosa succederà, lasciamo tutto nelle mani di Dio. Mi devo presentare al Milan, ma probabilmente non resterò. Ho un contratto e non so quello che succederà. Quando tornerò parlerò con loro e vedremo del futuro”.

Ecco un video con alcune giocate di Carlos Bacca:

https://www.youtube.com/watch?v=KvWLhN6AhQc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 15:01

Milan, Cutrone: “Voglio segnare più gol possibili”

nl pixel