Milan, le missioni dell'Ad Ivan Gazidis, il nuovo top player rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

GdS, Gazidis come Gonzalo Higuain

Ivan Gazidis

Milan, Ivan Gazidis vale tanto quanto Gonzalo Higuain. Il nuovo Amministratore delegato è un vero e proprio top player dei conti.

Torna in prima pagina il Milan con l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Ivan Gazidis, acclamato come un top player e inseguito per mesi dal presidente Paolo Scaroni per fermo volere della famiglia Singer, che in questi mesi alla guida del Milan ha dimostrato di saper aumentare il valore del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Ivan Gazidis come Gonzalo Higuain

Dalle colonne de la Gazzetta dello Sport, arriva il paragone illustre tra Gazidis e Gonzalo Higuain. Stando a  quanto riportato dalla rosea, il nuovo ad vale tanto quanto il bomber argentino, uomo copertina del mercato estivo del Milan.

Ivan Gazidis è stato presentato da tempo come un vero e proprio mago dei conti, un uomo in grado di far lievitare significativamente il fatturato. Non è un caso che la proprietà del Milan abbia voluto sfidare la tradizione portando a Casa Milan il primo Amministratore delegato straniero nella storia del club. Gazidis è un’eccezione nella strategia del Fondo Elliott che fino a questo momento si è impegnato a riportare alla casa madre ex rossoneri del calibro di Leonardo e Maldini.

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (fonte foto: thesun.co.uk)

Le missioni di Ivan Gazidis

Sempre stando a quanto riportato da La Gazzetta, Gazidis avrà tre incarichi e tre missioni. L’ormai ex Arsenal dovrà occuparsi dell’area sportiva, dando man forte a Leonardo, dovrà risollevare le sorti finanziarie del club e soprattutto dovrà rilanciare l’area commerciale del club. Tre operazioni che fanno parte di un unico grande progetto: riportare in alto il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2018 9:26

Champions League, Real Madrid-Roma: le probabili formazioni

nl pixel