Ufficiale: Ivan Gazidis è il nuovo amministratore delegato del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

UFFICIALE: Ivan Gazidis è il nuovo amministratore delegato del Milan

Ivan Gazidis

Una nuova e importante sfida per Gazidis, riportare in alto il Milan. Il comunicato ufficiale del club rossonero.

Una notizia che ormai si aspettava da qualche settimana e che adesso è ufficiale in via Aldo Rossi. Il nuovo amministratore delegato sarà presto Ivan Gazidis, la carica partirà ufficialmente il prossimo 1 dicembre. Il nuovo ad del Milan ha commentato dichiarando: “E’ il momento giusto per lasciare. Dopo tanti anni tra MLS e Arsenal, non vedo l’ora di unirmi a un grande club mondiale, l’AC Milan, e di lavorare per riportarlo in alto. Sono entusiasta di accettare questa sfida e farò di tutto per riportare il Milan al top. Ho l’opportunità di iniziare contando su giocatori di talento, su colleghi che lavorano con impegno e sulla grande leadership sportiva di Leonardo, Maldini e Gattuso. Sono grato al Presidente Scaroni, al Consiglio di Amministrazione del Club e alla proprietà per la fiducia che mi hanno riposto”.

Parole di grande fiducia verso un progetto che inizia a prendere forma e che presto riporterà i rossoneri nelle zone nobili del calcio internazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Paolo Scaroni
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Un nuovo arrivo in casa Milan

Questo il comunicato ufficiale apparso da poco sul profilo della società: “AC Milan comunica che Ivan Gazidis ha accettato la proposta di assumere il ruolo di amministratore delegato (CEO) del Club. Mr. Gazidis comincerà nel ruolo a partire dal 1° dicembre 2018. Con l’arrivo di Ivan Gazidis come amministratore delegato, AC Milan acquisisce un manager di livello mondiale, dal brillante profilo internazionale e con un track record sportivo e di business di successo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2018 12:28

Milan, in Europa League tocca a Cutrone?

nl pixel