Seri, il centrocampista ivoriano del Fulham interessa al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Seri è l’alternativa a centrocampo: l’ivoriano del Fulham ha una valutazione molto alta

San Siro

Jean Michael Seri, 27enne in forza al Fulham, è il piano B del Milan a Veretout e Bennacer. Il classe ’91 è approdato in Premier League dal Nizza.

La margherita che il Milan sta sfogliando per il centrocampo si arricchisce di un altro nome: Jean Michael Seri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds rossonero Massara ha preso informazioni sul conto del 27enne in forza al Fulham.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Veretout, primo obbiettivo

Il nome forte per il centrocampo rimane sempre Jordan Veretout. Il francese non è partito per la tournée americana della Fiorentina, chiaro segnale di una imminente cessione. Sull’ex Saint-Etienne c’è anche la Roma. Il Milan al momento sembra leggermente in vantaggio, avendo trovato l’accordo con il giocatore. Manca quello con i viola ma la trattativa è a buon punto.

Seri, alternativa

Da qui, anche per cautelarsi, l’idea che porta a Seri, sul quale in passato c’è stato l’interesse proprio della Roma. Il giocatore del Fulham gioca prevalentemente come centrocampista centrale, ma può agire anche come mediano nonostante la statura bassa è forte fisicamente con una discreta visione di gioco, possiede inoltre una buona abilità negli inserimenti offensivi.

https://www.youtube.com/watch?v=dvxUUOnSv1I

Valore di mercato

Seri è approdato al Fulham dal Nizza la scorsa estate per 30 milioni di euro. Il contratto scade nel 2022, con l’opzione per un altro anno. Difficilmente i Cottagers lo lasceranno partire per una cifra inferiore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 20:41

Milan, intesa con Bennacer: la firma al rientro dalla Coppa d’Africa

nl pixel