Milan, Jorge Mendes lavora allo scambio Andre Silva-Falcao

Mercato Milan, Jorge Mendes al lavoro per lo scambio Andre Silva-Falcao: e l’operazione non è impossibile.

Mercato Milan, Jorge Mendes al lavoro per lo scambio Andre Silva-Falcao. Il procuratore portoghese, agente dell’attaccante colombiano del Monaco e rappresentante dell’attaccante rossonero, starebbe architettando una maxi operazione per rilanciare i suoi assistiti.

Falcao volge ormai verso il termine della carriera e cerca un’ultima grande avventura, Andre Silva è giovanissimo e ha bisogno di una buona vetrina per rilanciarsi senza troppe pressioni.

L’attaccante colombiano corrisponde all’identikit di Gennaro Gattuso: ha doti tecniche invidiabili, esperienza da vendere e numeri da bomber di razza. Nel principato sarebbero felici di accogliere il pupillo di Cristiano Ronaldo nella speranza che possa rilanciarsi e portare una buona plusvalenza nelle casse del club.

Insomma, sulla carta l’operazione è tutt’altro che impossibile per un mago del mercato come Jorge Mendes.

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/GarciaZarateRadamelFalcao/

Milan, Andre Silva verso la cessione

Al di là della pista Monaco, Andre Silva sembra destinato a lasciare il Milan al termine della stagione. Sceso all’ultimo posto nelle gerarchie di Gennaro Gattuso, il portoghese il prossimo anno potrebbe ritrovarsi a contendersi una maglia da titolare con un attaccante di prima fascia e rischierebbe di giocare solo partite marginali.

Fino allo scorso mercato di gennaio i rossoneri si sono opposti fortemente alla cessione del numero 9, ma ora l’impressione è che Massimiliano Mirabelli abbia dato a Mendes il via libera per esplorare panorama delle potenziali acquirenti.

Nonostante la stagione in chiaro-scuro del giocatore, il Milan dalla vendita di Andre Silva vuole incassare almeno trenta milioni di euro, una cifra non proibitiva per un ragazzo giovane e di talento.

Oltre al Monaco, sul portoghese c’è anche il Wolverhampton che spera di poter sfruttare i buoni rapporti che corrono con Jorge Mendes per portare a casa il giocatore che preferirebbe però disputare le competizioni europee.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/GarciaZarateRadamelFalcao/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Nicolò Olia

X