Mercato Milan, Jorge Mendes spinge per l'acquisto di Radamel Falcao
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Jorge Mendes vuole riscattarsi agli occhi dei rossoneri

Mercato Milan, Jorge Mendes vuole riscattarsi agli occhi dei rossoneri regalando a Gennaro Gattuso un grande attaccante: Radamel Falcao il primo indiziato.

Mercato Milan, Jorge Mendes vuole riscattare il flop Andre Silva portando Radamel Falcao in rossonero – Secondo quanto riportato da Tuttosport, proseguono i contatti tra Jorge Mendes e il Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Scopo dell’agente portoghese sarebbe quello di riscattarsi agli occhi dei dirigenti del Milan portando in rossonero un attaccante in grado di fare la differenza. Da un anno a questa parte, infatti, il connubio tra Jorge Mendes e i dirigenti rossoneri ha preso il volo e il noto agente non vuole perdere il prezioso cliente.

Milan, Andre Silva è il primo nodo da sciogliere

L’arrivo di Andre Silva al Milan, sponsorizzato proprio da Mendes, non ha portato i risultati sperati e, almeno per il momento, ha danneggiato tutte le parti in causa.

Il Milan non ha potuto fare affidamento sul suo numero 9 per risolvere i problemi (ormai cronici) in fase realizzativa e Andre Silva si è spesso accomodato in panchina vedendo così calare il suo valore di mercato. La stagione deludente non ha compromesso la sua partecipazione al prossimo Mondiale di Russia, ma il suo procuratore non vuole correre il rischio di vedere il giocatore ancora ai margini della squadra.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Mercato Milan, Radamel Falcao è il ‘riscatto’ di Jorge Mendes?

Con ogni probabilità l portoghese lascerà Milanello in occasione del prossimo mercato e il Milan sembra intenzionato ad affidarsi ancora una volta a Jorge Mendes per arrivare al suo nuovo attaccante.

Il procuratore vorrebbe accontentare i rossoneri portando al Milan un grande attaccante in grado di fare la differenza: il primo nome sulla lista di Jorge Mendes resta quello di Radamel Falcao, il famoso nome che farebbe venire giù San Siro, tanto per dirla alla Mirabelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 14:50

Sassuolo-Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Stagione positiva”

nl pixel