Verso Milan-Juve: le ultime notizie da Milanello alla vigilia della sfida
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Juve, Gattuso prepara la sfida. E Leonardo pensa al mercato

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Verso Milan-Juve. Nell’allenamento di rifinitura Gattuso farà la conta degli assenti e studierà il probabile undici titolare

Giornata di vigilia importante per i rossoneri che scenderanno in campo per la rifinitura alle ore 18. Gattuso e tutta la rosa hanno concentrazione massima verso una partita che vede favorita la squadra di Allegri, anche alla luce dei tanti infortunati che il Milan non potrà schierare in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Juve: Higuain sì, Cutrone in forse

Il tecnico parlerà alle ore 15 in conferenza stampa, in attesa di capire se anche Cutrone potrà essere o meno, presente nella grande notte di Milan-Juve.  La certezza per il momento si chiama G0nzalo Higuain. L’argentino ha lavorato con un preparatore tutta la settimana e sembra aver smaltito il fastidio nella zona lombare. Un dolore acuto che lo aveva costretto a lasciare il campo anzitempo, nella trasferta di Udine una settimana fa.

Gennaro Gattuso

Mercato Milan, i nomi per il centrocampo

Considerato il periodo ricco di sventure per molti protagonisti del gruppo, la società nelle ultime ore starebbe già pensando a un rinforzo per il centrocampo. I nomi per adesso sono due: Paredes, centrocampista già visto con la maglia della Roma qualche stagione fa, giocatore duttile e tecnico in mezzo al campo, e Sensi, centrocampista del ’95 ora in forza al Sassuolo, un profilo che anche considerata l’età aggrada molto la dirigenza di via Aldo Rossi. Non è avvenuto nessun contatto tra le società ma questa pare essere un’idea sbocciata dopo un colloquio tra i dirigenti del Milan, durante un incontro giorni fa a in sede.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2018 12:35

Milan-Juve, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

nl pixel