Milan-Juventus, biglietti e informazioni utili

Come acquistare i biglietti per Milan-Juventus: informazioni sulla vendita.

Continua la vendita per i biglietti di Milan-Juve, partita di cartello del prossimo turno di campionato. Dopo la gara del turno infrasettimanale contro il Chievo di Maran, i rossoneri affronteranno infatti tra le mura amiche di San Siro i bianconeri del grande ex Massimilino Allegri, in una partita che potrebbe risultare decisiva per il futuro di Vincenzo Montella. Dando uno sguardo alla classifica e al rendimento delle due compagini sembra difficile che i tifosi del Diavolo possano rivivere le emozioni di quel Juventus-Milan di Supercoppa, ma di certo servirà uno stadio gremito per spingere i ragazzi verso l’impresa.

Milan-Juventus, biglietti

La vendita riservata agli abbonati è iniziata lo scorso 5 ottobre e si è conclusa il 12. Dal giorno successivo fino al 19/10 la vendita è stata dedicata ai titolari di Cuore Rossonero, mentre dalle ore 12 del 20 ottobre è iniziata la vendita libera.

Milan-Juventus 2017: come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti online grazie al servizio eticketing o tramite TicketOne, oppure, per comprare il tagliando, presentandosi alla biglietteria di Casa Milan o alle casse dello stadio il giorno della partita solo nel caso ci fossero biglietti residui.

Per i residenti in Piemonte è necessaria la Tessera del Tifoso. La vendita avrà inizio alle ore 12 di venerdì 20 ottobre e chiuderà alle ore 19 di venerdì 27 ottobre.

ultimo aggiornamento: 25-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X