Milan-Juventus, formazioni ufficiali: confermato il trio Suso-Calhanoglu-Kalinic

Montella si affida alla verve dei giocatori offensivi per sorprendere la retroguardia bianconera, fin qui apparsa meno solida degli altri anni.

chiudi

Caricamento Player...

Sono state diramate negli scorsi minuti le formazioni ufficiali della supersfida di San Siro tra Milan e Juventus. Queste le scelte di Allegri e Montella. Per il tecnico di Pomigliano conferma di quanto visto a Verona, nel trionfo con il Chievo. In difesa torna Zapata, confermato sulla sinistra Ricardo Rodriguez. Tra centrocampo e attacco Abate e Borini, che avranno compiti difensivi e offensivi per tutta la partita. In mediana Kessié e Biglia confermatissimi. In attacco ancora fiducia a Nikola Kalinic, a segno nelle ultime tre con la Juventus in maglia viola. A sostegno la fantasia di Suso e Calhanoglu, preferiti ad André Silva e Cutrone, probabilmente per evitare di dare punti di riferimento alla lenta retroguardia bianconera.

Milan-Juventus: formazioni ufficiali

Milan (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic.

A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Paletta, Musacchio, Gomez, Montolivo, Locatelli, Mauri, Cutrone, André Silva.

Allenatore: Vincenzo Montella.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Barzagli, Matuidi, Marchisio, Bentancur, Bernardeschi, Douglas Costa.

Allenatore: Massimiliano Allegri.