Milan-Juventus, le dichiarazioni post partita dei bianconeri

Massimiliano Allegri: “La palla è stata gestita bene, poi abbiamo fatto anche qualche errore”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Al termine della vittoria contro il Milan, i tesserati della Juventus hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti.

Le dichiarazione dei tesserati della Juventus

Massimiliano Allegri a Premium: “La squadra ha gestito molto bene la palla anche se abbiamo fatto qualche piccolo errore ma devo dire che i ragazzi sono stati davvero bravi. Oggi serviva una prova di forza perché questa è sempre una grande partita, giocare a San Siro poi è sempre difficile. I ragazzi sono stati bravi ed abbiamo concesso una sola occasione ai rossoneri con la traversa di Kalinic. Mi aspettavo questo Milan e noi siamo stati poco reattivi all’inizio, poi quando abbiamo preso le misure la partita è cambiata“.

Gonzalo Higuaín a Premium: “Sono sempre lo stesso, non ascolto mai le critiche. Sono felice per la partita e per la vittoria. Questo è per tutti quelli che mi sono sempre vicini. Lo scudetto è un obiettivo ma il campionato è ancora lunga. Aver vinto oggi significa che siamo forti e non abbiamo preso gol“.

Gianluigi Buffon a Premium: “Abbiamo giocato una partita più umile e con maggiore spirito di sacrificio. Siamo stati molto bravi nel capire cosa ci serviva per vincere“.