Luca Antonelli parla ai microfoni di Sky Sport: “Giovedì ad Atene vogliamo i tre punti per conquistare la qualificazione”.

MILANO – Al termine della sfida persa contro la Juventus, il terzino del Milan, Luca Antonelli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto – dichiara – un buon primo tempo, abbiamo avuto anche l’occasione per pareggiare. Higuaín si è inventato due gol e poi con la Juventus non è mai semplice migliorare“.

Luca Antonelli: “Dobbiamo fare qualcosa in più. Ora chiudiamo al meglio prima della sosta”

Luca Antonelli si sofferma anche sul momento rossonero: “Sappiamo – ammette – che dobbiamo vincere qualche scontro diretto anche perché finora non ne abbiamo vinto uno. Giovedì ci aspetta una sfida molto difficile ad Atene ma noi vogliamo cercare di chiudere o ipotecare il discorso qualificazione. Poi c’è la trasferta col Sassuolo, campo difficile ma dobbiamo assolutamente fare i tre punti“. In conclusione il difensore parla dei miglioramenti da fare: “Dobbiamo dare tutti qualcosa in più. La classifica non è quella che ci aspettavamo e per questo dobbiamo uscire da questa situazione“.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio ivm Luca Antonelli milan Milan-Juventus

ultimo aggiornamento: 28-10-2017


Milan-Juventus, le dichiarazioni post partita dei bianconeri

Milan-Juventus, Ignazio Abate: “Dobbiamo vincere le gare ‘sporche’. A Natale il primo bilancio”