Supercoppa Italiana, Gonzalo Higuain pronto alla grande prova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Supercoppa Italiana, Gonzalo Higuain pronto alla grande prova

Milan

Supercoppa Italiana, 2019; Juventus in arrivo nel pomeriggio, il Milan già in campo dalla mattina per i primi allenamenti.

La sfida contro la Juventus si avvicina e la squadra, come ha ricordato anche Gattuso in conferenza, è molto concentrata. Anche oggi giornata di allenamenti per i rossoneri, la seduta è prevista nel pomeriggio, alle h18 locali all’Itthiad Sport Center di Gedda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il programma della giornata

Il gruppo per il resto del giorno starà in hotel dove cercherà di rilassarsi per stemperare la tensione di una partita fondamentale per il proseguo stagionale. La formazione per 9/11 dovrebbe essere la stessa di Genova, con il ritorno dal primo minuto di Calabria e Donnarumma tra i pali. L’attesa è molta e la curiosità di certo non manca considerando la grande folla di gente all’esterno della struttura.

Massimiliano Allegri

Supercoppa Italiana, Juventus tra campo e mercato

Juventus che arriverà in Arabia nel tardo pomeriggio. La squadra di Allegri ha preferito svolgere un allenamento in più a Torino e partire con maggiore calma alla volta di Gedda. La squadra dovrà rinunciare a Cuadrado e Mandzukic, vero leader dell’attacco.

Nonostante questi imprevisti, la rosa è pronta all’impegno e parte favorita rispetto a un Milan di certo motivato, anche se inferiore dal punto di vista tecnico. Il calcio è strano, nella gara unica succede di tutto e dunque siamo pronti a gustarci questa interessante finale. Aspettando notizie dal mercato e scelte riguardanti il proprio futuro, la parola ora spetta al campo e allo spettacolo che queste due squadre riescono da sempre a regalarci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2019 19:00

Supercoppa, Juventus-Milan: il precedente del 2003

nl pixel