Kalinic all'Atletico Madrid: spunta l'indizio su Twitter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinic a Milanello per i test fisici, ma il suo futuro è a Madrid

Quest’oggi il croato Kalinic è arrivato a Milanello per sostenere i test fisici al termine delle vacanze. Ma un indizio social lo dà già per partente…

Nikola Kalinic tra Milan e Atletico Madrid. Il croato, reduce dal deludentissimo Mondiale a coronamento della stagione peggiore della sua carriera, ha quest’oggi svolto i test fisici a Milanello per iniziare la nuova stagione, quella che dovrà rilanciarlo a livello europeo.

Smaltita l’amarezza per un’avventura Mondiale che avrebbe potuto vederlo protagonista in finale, se non fosse stato così poco chiaro con il commissario tecnico croato, Kalinic è adesso pronto a ricominciare. Ma se il primo giorno lo ha visto presente a Milanello, nei prossimi si attenderà solo l’attesa dell’ufficialità della fine del suo rapporto con il Milan. Il suo futuro è a Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kalinic verso l’Atletico Madrid: spunta l’indizio social

A dare maggior concretezza a quella che finora era stata un’ipotesi di mercato è stato lo stesso centravanti ex Fiorentina, che ha lanciato un indizio importante attraverso il proprio account Twitter. Il croato ha infatti defollowato il Milan e contemporaneamente ha iniziato a seguire l’account ufficiale dell’Atletico Madrid. Difficile possa trattarsi di un errore. Più probabilmente l’accordo è ormai raggiunto, e si attendono solo gli ultimi dettagli per confermare un addio desiderato da tutto l’ambiente rossonero e dallo stesso giocatore fin dallo scorso gennaio.

Nel video alcune giocate di Kalinic con la maglia del Milan in questa tribolata ultima stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=TjpYcLi67Ck

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/milanlive.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2018 18:27

Milan, con Giuntoli potrebbe arrivare anche Antonio Conte

nl pixel