Dopo la sfida di Bergamo, il Milan incontrerà l’Atalanta per provare a chiudere l’operazione. Vicino anche l’acquisto di Musacchio
È un Milan che vive di sogni, in attesa di scoprire, ovviamente, la reale forza economica dei nuovi proprietari. Ai tifosi rossoneri, letteralmente invasi in questi giorni da notizie e indiscrezioni di mercato, non resta che… sognare, aspettando l’estate. Alvaro Morata, ma non solo: c’è anche un altro giocatore (da sogno) che i rumors continuano ad accostare proprio alla società milanista: si tratta di Cesc Fabregas, che potrebbe lasciare il Chelsea al termine della stagione. Nei mesi scorsi, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno avuto dei contatti con l’entourage dello spagnolo, che non ha ancora preso una decisione sul suo futuro.
Mercato Milan, pronti 18 milioni per Musacchio
Al momento, l’obiettivo più concreto (e fattibile) per il centrocampo è Franck Kessie, giovane talento dell’Atalanta. Il Milan ha già in tasca il “sì” del 20enne ivoriano (seguito anche dalla Roma), ma non ha ancora raggiunto un accordo con il club bergamasco. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’incontro decisivo tra le parti potrebbe/dovrebbe avvenire dopo lo scontro diretto di campionato, in programma sabato sera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Capitolo Mateo Musacchio: il Milan ha già un’intesa di massima con il difensore argentino ed è pronto a sborsare 18 milioni di euro per il suo cartellino.