Milan, Kessie è insostituibile: qualità e tanta grinta al servizio di Gattuso!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kessie insostituibile: qualità e tanta grinta al servizio di Gattuso!

L’ivoriano gioca sempre e ha ritrovato grandi prestazioni, ora il derby.

Ora possiamo dirlo con sicurezza dopo la prestazione dello Stadium: è tornato il vero Kessie. L’ivoriano è pedina fondamentale dello scacchiere di Gattuso, recupera palloni, corre, smista e usa il fisico alla perfezione.

Dopo un periodo di calo, forse dovuto a eccessiva stanchezza, il centrocampista è tornato a fare la differenza in mezzo al campo. Nel derby, il Milan ha solo un risultato possibile, la vittoria e il suo contributo potrà risultare fondamentale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Mercato Milan, è caccia a un centrocampista

Serve un sostituto? Questa è la domanda che in molti si pongono attualmente per il centrocampo del Milan e la risposta in questo momento è affermativa, ovvero sì. Nel prossimo mercato estivo la società, ha come obiettivo primario un centrocampista di buona tecnica e personalità, e magari con buona esperienza in campo europeo. I nomi attualmente, come spesso accade in questi casi, ormai sono diventati parecchi: da Vidal, un sogno utopico ad oggi, a Fofana e Jankto, tutti giocatori di ottimo livello siamo d’accordo ma per dare qualità e linfa servono investimenti importanti e sicuri con il fine di tornare a splendere tra le grandi.

Nelle ultime ore il Milan, pare essersi avvicinato molto all’esterno Depay, ma ancora pare non ci siano contatti ufficiali tra le dirigenze. Discorso a parte riguarderà l’attacco dove sicuramente si guarderà con attenzione verso un profilo che possa trascinare a suon di reti pesanti la squadra, il classico 9 con l’amore sconfinato verso il gol.

Questo il video del gol di Kessie in Cagliari-Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2018 12:59

Milan, si tratta con il Real Madrid

nl pixel