Milan, Kessie sempre più vicino: la Roma non rilancia

I rossoneri hanno pareggiato l’offerta romanista e offerto un ricco contratto al giocatore: Kessie si avvicina a grandi passi al Milan

Frank Kessie ha ormai superato tutti nelle gerarchie di mercato del Milan. È lui il giocatore preferito da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il centrocampista ideale per alzare il tasso tecnico e atletico della mediana rossonera. Con un blitz tempestivo e impeccabile, i manager milanisti hanno superato i colleghi della Roma, pareggiando l’offerta giallorossa per il cartellino (28 milioni di euro cash) e proponendo al giovane ivoriano (che ha dato il suo ok) un ingaggio superiore (quasi il doppio) rispetto a quello fissato dal club romanista. Insomma, il Milan fa sul serio ed è pronto a sferrare l’assalto decisivo.

Mercato Milan, l’agente di Kessie spinge per i rossoneri

Anche perché, secondo quanto riportato da Premium Sport, la Roma non è intenzionata a rilanciare. Stando all’indiscrezione, Fassone starebbe preparando una doppia offerta per convincere l’Atalanta: oltre a Kessie, infatti, il Milan avrebbe messo gli occhi anche sull’ex Andrea Petagna, che potrebbe prendere il posto in rosa di Gianluca Lapadula nel caso in cui quest’ultimo decidesse di cambiare maglia. Nel frattempo, come riferito su Twitter da Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport e grande esperto di calciomercato, George Atangana, agente di Kessie, non ha preso parte all’incontro tra Roma e Atalanta: il procuratore del ragazzo ha ormai deciso di sposare la causa rossonera.

Argomenti