Milan, il piano di Leonardo: Kovacic subito e Kakà a settembre

Milan, il piano di Leonardo: Kovacic subito e Kakà a settembre

Milan, Leonardo è scatenato. A settembre arriva Kakà, ad agosto arriva Kovacic? Il croato è il primo obiettivo dei rossoneri.

Il Milan di Elliott e Leonardo non si ferma più. Dopo aver messo le mani su Caldara e Higuain e dopo aver coronato il sogno di tutti, ossia quello di rivedere Paolo Maldini in rossonero, in occasione della conferenza di presentazione di Maldini, il direttore tecnico brasiliano ha annunciato tra le righe un altro grande ritorno, ossia quello di Ricardo Kakà, un altro giocatore rimasto nel cuore della tifoseria, un altro tassello per un Milan sempre più milanista. Ricky a settembre inizierà a studiare da dirigente negli uffici di Casa Milan, un corso di formazione accelerato che dovrebbe poi proiettarlo subito nel mondo del lavoro. Ovviamente in rossonero.

Mercato Milan, il lavoro di Leonardo non è concluso

Ma il Milan non guarda solo al futuro. La priorità è questo mercato estivo che sta ormai volgendo al termine. I rossoneri si sono rinforzati ma la consapevolezza è che quanto fatto fino a questo momento potrebbe non bastare per raggiungere gli obiettivi prefissati dal Fondo Elliott, ossia il raggiungimento del quarto posto valido per la Champions League e una dignitosa partecipazione all’Europa League, uno dei trofei nel mirino di Gonzalo Higuain.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, sogno Kovacic

Per quanto riguarda il mercato in entrata, che troverà nuova linfa vitale dalla cessione di Nikola Kalinic all’Atletico Madrid, Leonardo sta pensando a Mateo Kovacic. Il Real Madrid lo ha definito incedibile, lui ha risposto iniziando a disertare gli allenamenti a iniziando una vera e propria battaglia psicologica con la dirigenza spagnola. Il Milan proverà a inserirsi in questa situazione delicata, ma i rossoneri non sono i soli a sognare il croato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Argomenti