Milan, la carica di Suso verso la Juventus: "Rialziamoci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la carica di Suso verso la Juventus: “Rialziamoci”

Suso Milan

Uno dei calciatori più in discussione in questo periodo suona la carica, cercando di spronare i compagni in vista di Juventus-Milan di domani sera

Non è una stagione facile, per Jesus Suso. Il giocatore del Milan, dopo un grandissimo inizio d’annata, ha subito una netta flessione accentuatasi a cavallo tra dicembre e gennaio. Ai rossoneri mancano molti i suoi gol e le grandi giocate di cui è capace: un Suso ritrovato sarebbe un’arma fondamentale nella corsa alla Champions League. Una volata che, in questo momento, si presenta più serrata che mai.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Juventus-Milan, Suso su Instagram: “Nulla è impossibile”

Cercare di gettarsi alle spalle le polemiche per il gioco che latita e i risultati che non arrivano, facendo quadrato attorno al tecnico Gattuso. Il Milan, quest’anno, è già stato molto bravo a superare alcuni momenti di difficoltà capitati nel corso della stagione. Adesso, la squadra si trova davanti a un altro bivio.

La gara con la Juventus arriva dopo due sconfitte consecutive e un pari interno con l’Udinese, da considerare quasi come un ko. Suso, su Instagram, lancia un vero e proprio messaggio di battaglia rivolto ai suoi compagni. Lo sfondo è quello di Bergamo, dove il Milan con una grande prova era stato capace di imporsi 3-1. “Nulla è impossibile. Noi siamo il Milan. E vogliamo tornare in Champions League. Rialziamoci“.

Suso
Suso

Juventus-Milan: Suso ci sarà

Il posizionamento di Suso sarà certamente una delle chiavi tattiche dello scontro tra Juventus e Milan di domani, previsto alle ore 18 all’Allianz Stadium. Gattuso potrebbe infatti proporlo come mezza punta alle spalle di Cutrone e Piatek. In alternativa, farebbe parte del classico tridente che vede la punta polacca come classico terminale offensivo.

L’ala spagnola ha totalizzato finora 5 reti e 7 assist in 27 incontri di campionato. A questi numeri vanno aggiunte le 4 partite in Europa League (con un gol) e un match disputato in Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2019 19:54

Milan: Leonardo vola dal Gremio per Everton! La situazione

nl pixel