Il fulcro del Milan e idolo della tifoseria, Theo Hernandez, non va da nessuna parte. Niente Premier League, la Rossonera ha le idee chiare.
In un contesto di rinnovamento dinamico, il Milan sembra resistere agli attacchi mirati ai suoi giocatori chiave. Geoffrey Moncada, ormai la guida operativa del mercato rossonero, si trova di fronte a un duplice compito. Oltre a dare un nuovo volto alla squadra, con acquisti mirati, si deve anche assicurare che i giocatori già affermati come Theo Hernandez rimangano parte integrante del progetto.
Recentemente, si è diffusa la voce di un potenziale interesse del Manchester United verso Hernandez. Tuttavia, queste speculazioni sono state rapidamente smentite da Fabrizio Romano, un esperto di calciomercato. I Red Devils sembrano avere priorità diverse e, al momento, non ci sono stati contatti per l’astro francese, considerato una colonna portante del Milan.
Un nodo irremovibile: tra smentite e offerte
Hernandez, arrivato nel 2019 dal Real Madrid, ha dimostrato di essere uno dei calciatori più influenti della Serie A nelle ultime stagioni. Le statistiche parlano chiaro: 32 partite giocate, 4 gol segnati e 3 assist nell’ultimo campionato. Un giocatore ritenuto fondamentale dal mister Stefano Pioli che non ha intenzione di cederlo nel prossimo mercato.
Le voci su un’offerta del Manchester United di circa 60 milioni di euro per Hernandez sono state smentite categoricamente. Il Milan non avrebbe preso in considerazione tale proposta, convinto che il valore di Hernandez sul mercato sia decisamente superiore.
Con una storia di successi e il contratto rinnovato fino al 2026, Hernandez si è guadagnato il titolo di idolo tra i tifosi. Il giocatore ha sempre espresso il suo desiderio di continuare a giocare in Italia, e il Milan non ha alcun dubbio sulla sua permanenza. In altre parole, Theo Hernandez non si muove: la Premier League può solo sognare.