Milan, la Gazzetta conferma: "Arrivo di Correa slegato da André Silva"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la Gazzetta conferma: “Arrivo di Correa slegato da André Silva”

Angel Correa è nel mirino del Milan. La distanza tra le parti c’è: la Rosea, però, conferma come l’affare non sia legato alla permanenza di André Silva

Milan-Correa, si continua a trattare. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, le porte non si sono ancora chiuse tra i rossoneri e l’Atletico Madrid. Il problema, come sottolineato anche nei precedenti approfondimenti, è legato alla grande distanza esistente al momento tra domanda e offerta. Se da una parte i colchoneros insistono nel volere 50 milioni di euro per la seconda punta argentina, dall’altra c’è un Milan che non si smuove da quota 40 milioni. Una certezza, però, c’è.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan: gli affari Correa e André Silva non sono collegati

In molti avevano pensato che lo stop improvviso alle trattative tra André Silva e il Monaco avesse rinviato anche il raggiungimento dell’accordo tra Atletico e Milan per Angel Correa. La Rosea specifica come non sia così. Il dialogo sull’asse Milano-Madrid si è fatto più freddo a causa della profonda differenza di vedute tra le società interessate.

Angel Correa potrà dunque arrivare anche nel caso in cui André Silva rimanesse al Milan. Sarebbe, in quel caso, un reparto ricchissimo (considerando anche Piatek e Rafael Leao). I problemi di abbondanza, però, non sono mai dispiaciuti agli allenatori. Si attendono dunque sviluppi in merito all’affare Correa.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Milan, André Silva è un punto interrogativo

Esiste, dunque, la possibilità che Correa e Silva si trovino nella stessa squadra il prossimo anno. La trattativa col Monaco è infatti ormai saltata in maniera definitiva. Questo stando anche alle dichiarazioni di Oleg Petrov, direttore generale del Monaco. “L’affare è saltato per disaccordi economici tra i due club, non per i problemi fisici del calciatore. Al momento non c’è più una trattativa e stiamo cercando altri profili“. L’estate thrilling del calciomercato rossonero è ancora ben lontana dall’essersi conclusa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2019 15:21

Milan, via Suso e Silva per finanziare il mercato

nl pixel