Milan, la gioia post derby viaggia sui social

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Molti calciatori del Milan hanno esternato sul web la loro gioia per la vittporia nella stracittadina di Coppa Italia contro l’Inter.

La gioia del Milan viaggia sui social. Dopo la bella vittoria nel derby di TIM Cup, i giocatori rossoneri hanno esternato tutta la loro soddisfazione su Instagram. A cominciare dall’eroe di serata, il giovane attaccante Patrick Cutrone, autore del gol qualificazione al minuto centoquattro: “Che emozione segnare al derby! Grande vittoria e continuiamo così! Forza Milan”.

Coppa Italia, la semifinale sarà Milan-Lazio

Dal bomber Cutrone a Manuel Locatelli, titolare nel centrocampo milanista insieme a Lucas Biglia e Franck Kessié: “È nei momenti difficili – ha postato il 19enne mediano – che esce la grande squadra, che emozione e complimenti a tutti”. Ma il vero protagonista della stracittadina di Milano è stato Antonio Donnarumma, decisivo con le sue parate su Joao Mario e Perisic: “Le emozioni a volte sono difficili da spiegare. Quella di ieri sera…particolarmente. Felice per la vittoria, per la prestazione di tutta la squadra e per l’esordio con il Milan! Sempre #ForzaMilan #weareateam”.

Anche il presidente Yonghong Li, ha affidato il suo messaggio ai social: “Uniti nelle vittorie e nelle sconfitte – ha affermato il patron rossonero sul profilo Twuitter del club – solo lavorando tutti insieme riusciremo a ottenere grandi risultati come oggi”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-12-2017

Salvo Trovato