Milan, la Juventus ufficializza De Sciglio: i dettagli dell’accordo

La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Mattia De Sciglio dal Milan. Ecco tutti i dettagli dell’operazione che ha portato in bianconero il giocatore.

chiudi

Caricamento Player...

Da oggi Mattia De Sciglio è ufficialmente un giocatore della Juventus. Con un comunicato ufficiale il club bianconero ha dato il benvenuto al terzino scoperto da Massimiliano Allegri in rossonero. Nelle casse del Milan sono entrati ben 12 milioni di euro pagabili in tre esercizi più un bonus di 0,5 al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Il giocatore ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2022.

Mattia De Sciglio Juve mercato Milan
Mattia De Sciglio

La Juventus ha annunciato l’arrivo di Mattia De Sciglio. Allegri contento

L’inseguimento della Juventus a Mattia De Sciglio è durato per ben due stagioni ed alla fine i bianconeri si sono riusciti ad assicurare il difensore esterno richiesto da Massimiliano Allegri. La duttilità del terzino è stata la qualità principale che ha convinto il tecnico toscano a convincere la società a portare a Torino il giocatore che ora si metterà in viaggio per raggiungere la squadra in America. A breve dovrebbe arrivare anche Federico Bernardeschi: oggi c’è stato l’incontro con l’entourage e nelle prossime ore ci sarà un nuovo summit con la Fiorentina per chiudere la trattativa. Juventus scatenata sul mercato…