Milan, la maglia per la stagione 2020-2021. Le foto della divisa dei rossoneri ‘firmata’ dalla Puma. Un omaggio alla città.
Il Milan presenta la maglia per la stagione 2020-2021 che sarà indossata per la prima volta il prossimo 2 agosto in occasione dell’ultima partita di campionato, che vedrà i rossoneri di Stefano Pioli impegnati nella sfida contro il Cagliari.
Bringing eternal architecture onto the pitch ?⚫
— AC Milan (@acmilan) July 28, 2020
? https://t.co/OJYNnYijUL#ThisIsMilan @pumafootball #SempreMilan pic.twitter.com/YRKuTQgE14
Milan, la maglia per la stagione 2020-2021
“PUMA presenta il nuovo Home kit di AC Milan che sarà indossato dalla Prima Squadra maschile, dalla Prima Squadra femminile e dalle formazioni del Settore Giovanile nella stagione 2020/21. Il kit si ispira all’eleganza e alla maestosità della città di Milano, ai suoi magnifici edifici e alla sua architettura“, recita il comunicato diramato dal Milan sui propri canali ufficiali
The 2020/21 AC Milan shirt has arrived ⚫? pic.twitter.com/cS0FG4rKov
— B/R Football (@brfootball) July 28, 2020
Il video di presentazione della nuova maglia del Milan
Il video della presentazione della nuova maglia vuoel ribadire il profondo legame che unisce il club rossonero alla città di Milano, grande protagonista della clip pubblicata sui social per la presentazione del nuovo kit.
#ThisIsMilan. And this is our new kit ❤️?
— AC Milan (@acmilan) July 28, 2020
? https://t.co/OJYNnYijUL #SempreMilan @pumafootball pic.twitter.com/CNvfSCYCds
“La Galleria Vittorio Emanuele II è il cuore della città e offre uno sguardo unico sull’anima meneghina, unendo il passato della città ad un approccio moderno al design. La Galleria è il più antico centro commerciale d’Italia, sviluppato in un doppio porticato di quattro piani nel cuore di Milano, ed è stata battezzata in onore del primo Re d’Italia. I suggestivi dettagli architettonici della Galleria hanno ispirato la grafica all-over che si inserisce all’interno delle tradizionali strisce rosso nere della maglia, aggiungendo un nuovo elemento di eleganza”, prosegue il comunicato.