Milan, la presentazione di Laxalt, Castillejo e Bakayoko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la presentazione di Laxalt, Castillejo e Bakayoko

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Milan, la conferenza di presentazione di Laxalt, Castillejo e Bakayoko, i tre nuovi acquisti arrivati alla corte di Gennaro Gattuso.

Si conclude con la presentazione dei tre nuovi acquisti il calciomercato in entrato del Milan. Ecco le parole in conferenza stampa di Diego Laxalt, Samu Castillejo e Bakayoko.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Diego Laxalt: “Il passato all’Inter una tappa per venire al Milan”

Di seguito le prime parole di Laxalt in rossonero: “Per me è stata una settimana bellissima, perché arrivare in una delle società più importanti al mondo è un sogno. Mi sento pronto per questa nuova sfida. Giorno per giorno devo inserirmi nella squadra. Passato all’Inter? Credo sia stato molto positivo il mio percorso, perchè mi ha portato ad essere qui. Oggi sono al Milan e sicuramente farò il massimo per fare una bella partita anche nel derby”.

Samu Castilljo: “Gattuso e Maldini i miei punti di riferimento”

Di seguito le dichiarazioni di Samu Castillejo in conferenza stampa: “Quando ero piccolo sentivo parlare di giocatori come Gattuso e Maldini, che sono sempre stati dei riferimenti di questo club. Sono molto contento di essere qui e voglio vincere . Ruolo? In Liga ho giocato come ala destra ma mi adatto al ruolo che deciderà il mister. La numero sette? E’ un numero che mi è sempre piaciuto ed era libero. Essere qui è la cosa più importante, il numero è secondario, anche se significa molto per il club. Cercherò di mantenere alto il valore questo numero”.

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo
Casa Stadio Milan

 

Bakayoko: “Sono molto motivato in vista di questa nuova avventura”

Di seguito le dichiarazioni di Bakayoko nella conferenza stampa di presentazione: “Ho imparato e lavorato molto in Premier. Penso possa essere molto più facile adattarmi al campionato italiano e sono molto contento di essere qui. In Premier non è andato tutto nel migliore dei modi ma sono molto motivato per questa nuova avventura. Sono contento per i risultati ottenuti dalla Francia al Mondiale. Ora abbiamo questa seconda stella, vediamo cosa ci riserverà il futuro. Guardavo molto la Serie A, ci sono tanti giocatori cui mi sono ispirato, come Maldini, van Basten e tanti altri giocatori. Cercherò di dare il massimo per questo club. Juventus? Non voglio fare confronti. Nella storia il Milan ha vinto di più, non voglio fare confronti“.

Di seguito il video della conferenza di presentazione dei tre nuovi giocatori del Milan:

? LIVE da Casa Milan? La conferenza stampa di presentazione di Diego Laxalt, Samu Castillejo e Tiémoué Bakayoko!English Audio ?? youtube.com/acmilan#weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 17 agosto 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 15:36

Liga, il presidente Tebas attacca l’Inter: “Usa trucchi sul mercato”

nl pixel