Milan, la risposta della Lazio all’offerta per Milinkovic-Savic

Calciomercato, la risposta della Lazio all’offerta del Milan per Milinkovic-Savic. Claudio Lotito accetta solo contanti.

Milan, c’è la risposta della Lazio per Milinkovic–Savic. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito avrebbe rifiutato la proposta dei rossoneri per il centrocampista serbo.

Calciomercato: le richieste della Lazio per Milinkovic-Savic

La Lazio valuta il giocatore intorno ai 120 milioni di euro, sarebbe disposta a trattare anche con la formula del prestito con obbligo o diritto di riscatto ma non vuole contropartite tecniche. Solo cash dunque per mettere le mani su Milinkovic-Savic, che intanto avrebbe iniziato a parlare con Claudio Lotito del rinnovo di contratto.

L’offerta del Milan per Milinkovic-Savic

La richiesta della Lazio ha costretto il Milan a una brusca frenata. I rossoneri a causa dei vincoli del Fair Play Finanziario non possono permettersi un simile esborso economico e il tempo a disposizione per studiare una strategia alternativa è poco. La prima offerta dei rossoneri, stando a quanto riportato dalla rosea si aggirerebbe intorno agli ottanta milioni più una o due contropartite tecniche e migliorare la proposta avanzata alla Lazio non è cosa facile per un club che in queste settimane di mercato ha fatto di tutto per non infastidire l’Uefa, che ancora deve comunicare ai rossoneri le nuove sanzioni che andranno a sostituire l’esclusione dall’Europa League, poi revocata dopo il ricorso dei rossoneri.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Un’ultima offerta?

Difficile a questo punto che il Milan possa tentare un ultimo affondo. Leonardo e Maldini avrebbero come ultimo obiettivo quello di regalare un altro centrocampista di qualità a Gattuso ma il Fondo Elliott non è intenzionato a fare il passo più lungo della gamba.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Argomenti