Milan, la rivelazione di Di Stefano: "Suso a un passo dai nerazzurri..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la rivelazione di Di Stefano: “Suso a un passo dai nerazzurri…”

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo

Alla vigilia di Milan-Inter, il giornalista Peppe Di Stefano si sofferma sui tre uomini cardine di mister Giampaolo: l’indiscrezione su Suso è clamorosa

Hakan Calhanoglu, Gianluigi Donnarumma e Jesus Suso. Sono questi tre calciatori, in rigoroso ordine alfabetico, ad essere gli uomini cardine di Giampaolo in vista del derby Milan-Inter di domani sera. L’opinione di Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport molto vicino al mondo rossonero, è netta: il centrocampista turco, il portierone cresciuto in casa e il talentuoso (e un po’ discontinuo) esterno d’attacco iberico sono il tris d’assi dell’allenatore abruzzese. Lo stesso Di Stefano, poi, svela un dettaglio che ha del clamoroso. Suso, lo scorso anno, è stato a un passo dal cambiare casacca: ecco le sue parole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Di Stefano su Suso: “Spalletti provò a portarlo all’Inter”

Secondo me Giampaolo deve puntare forte soprattutto su tre giocatori: il primo è Donnarumma che, nonostante la giovane età, ha già giocato diversi derby vincendone alcuni. Il secondo è Calhanoglu, che in questo periodo sta esprimendo un buon calcio e ha la qualità per fare la differenza. Il terzo è Suso: lo spagnolo ha segnato tre gol nei derby, la difesa nerazzurra lo soffre sempre. Spalletti provò a portarlo in nerazzurro, ma il Milan se lo tiene stretto e se lo gode“.

Suso Bayern Monaco-Milan Milan-Benfica Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso all’Inter? Ecco cosa successe nell’estate del 2018

L’idea di mercato risale al giugno del 2018. L’Inter di Spalletti era alla ricerca di un esterno d’attacco che potesse agire a destra, al posto del deludente Candreva.

Sky Sport ha descritto così la trattativa: “Contatti diretti fra le due società non ci sono stati, ma chi ha fatto la spola in questi ultimi giorni fra corso Vittorio Emanuele e Casa Milan è stato l’agente del ragazzo, Lucci, che ha incassato il gradimento dell’Inter e che ha fatto sapere al Milan di questa opportunità di mercato. Reazioni? Dei tifosi, staremo a vedere. Ma che Milan e Inter possano fare affari non è mai stato un problema (almeno storicamente)“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 19:26

Milan, Everton e Gedson Fernandes obiettivi per gennaio

nl pixel