Milan, la sfida con il Bologna cambia il mercato in uscita

Milan, la sfida con il Bologna cambia il mercato in uscita

Mercato Milan, tanti dubbi dopo la sfida contro il Bologna.

Mercato Milan news – Mentre i tifosi rossoneri si godono la quasi ufficialità di Musacchio, il tecnico Vincenzo Montella ha incontrato Fassone e Mirabelli al termine della sfida di campionato con il Bologna per pianificare le prossime mosse in vista della prossima stagione che vedrà – finalmente – il Diavolo impegnato anche in Europa. Necessaria dunque un’attenta strategia per spendere bene i fondi a disposizione, rinforzare e allungare la rosa.

Notizie mercato Milan – Oltre ai colpi in entrata, la dirigenza dovrà fare luce sul mercato in uscita e i prossimi rinnovi. Da chiudere in tempi brevi la trattativa con Mino Raiola per il prolungamento di Donnarumma, così come si dovrà presto mettere la firma sul rinnovo di Suso. L’ultima a San Siro contro gli emiliani di Donadoni ha inoltre riservato grandi sorprese a Montella, chiamato ora a prendere una posizione sul futuro di alcuni elementi dati per partenti.

La gara contro il Bologna ha regalato grandi applausi della tifoseria a Honda, impiegato pochissimo in questa stagione e forse con qualche rammarico. Il nipponico è un professionista come pochi se ne trovano in giro per il mondo ma sembra essere intenzionato a lasciare i rossoneri alla ricerca di maggiore spazio, a meno che Montella non decida di parlare con il giocatore assicurandogli un impiego maggiore di fronte ai numerosi impegni della squadra.

A centrocampo nota di merito per Mati Fernandez, in grado di spaccare la partita con le sue accelerazioni e le sue giocate. Tutt’altra cosa insomma rispetto a Bertolacci (male) e Montolivo. Pochissimi invece i dubbi legati alla permanenza di Bacca che anche contro il Bologna ha fatto scorta di fischi e si prepara a partire alla volta di una nuova avventura.

Bacca

Argomenti