Milan, la stoccata di Bargiggia: "Che ci sta a fare Gazidis?"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la stoccata di Bargiggia: “Che ci sta a fare Gazidis?”

Ivan Gazidis Ibrahimovic Ignazio Abate Luis Campos Giuseppe La Scala Milan

La crisi del Milan tocca tutti i ruoli societari: il giornalista di Sportmediaset Paolo Bargiggia, però, attacca frontalmente Gazidis via social

Giampaolo sì, Giampaolo no. Maldini probabilmente non all’altezza. Boban che avrebbe fatto meglio a rimanere alla Fifa accanto a Infantino. Troppi cambi dirigenziali e un effetto nostalgia che, inevitabilmente, finisce per coinvolgere anche il tanto vituperato Gattuso, cacciato senza troppi fronzoli (e nostalgie) solo qualche mese fa. Quando i risultati vanno male sono tanti a essere messi sul banco degli imputati, dall’allenatore ai responsabili del settore tecnico. Il giornalista di Sportmediaset Paolo Bargiggia, però, decide di alzare il tiro in maniera netta. Lo ha fatto oggi con un Tweet in cui se la prende (taggandolo) con l’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi Ivan Gazidis.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bargiggia su Twitter: “Gazidis che ci sta a fare al Milan?”

Le accuse di Bargiggia sono pesanti e circostanziate e, addirittura, hanno un preciso riferimento temporale. Si parla dell’arrivo a Milano, nella scorsa finestra invernale di mercato, di Zlatan Ibrahimovic dai LA Galaxy. Un affare curato personalmente dall’allora d.g. Leonardo che ha trovato però lo stop proprio dell’amministratore delegato rossonero. Ecco il tweet del giornalista sportivo.

Scusate ma @IvanGazidis che ci sta a fare al @acmilan ? Guadagna un sacco di soldi e mai una volta che ci metta la faccia. È l’uomo che la scorsa stagione scorso aveva detto di no al ritorno di @Ibra_official … ed è il primo che dovrebbe essere congedato”.

Christophe Galtier Champions Leonardo Ivan Gazidis Paolo Maldini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, Giampaolo ancora in bilico

In casa Milan, nel frattempo, continuano le valutazioni sull’operato di Marco Giampaolo. Maldini e Boban lo vogliono ancora in sella, senza se e senza ma. Dopo il vertice notturno di ieri, però, potrebbe esserci un nuovo summit con Gordon Singer per capire come andare avanti. Giampaolo quindi è confermato: non è detto, però, che possa arrivare indenne fino alla gara di sabato col Genoa…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2019 18:26

Milan-Fiorentina 1-3, ecco i top e flop della Gazzetta

nl pixel