Milan, la Ternana punta Patrick Cutrone: per i rossoneri è incedibile

Le prestazioni di Patrick Cutrone non sono passate inosservate. La Ternana lo ha messo nel mirino ma in caso di cessione il Crotone resta il favorito.

chiudi

Caricamento Player...

Anche oggi Patrick Cutrone partirà dal primo minuto, ma il suo futuro molto probabilmente in questa stagione non sarà al Milan. In queste partite il giovane rossonero si è comportato molto bene ma in caso di arrivo di una nuova punta, per l’attaccante rivelazione di questa parte di precampionato gli spazi potrebbero essere chiusi. Il suo procuratore è al lavoro per cercare la soluzione migliore per una stagione da protagonista in prestito prima di tornare definitivamente alla corte di Vincenzo Montella.

Tentativo della Ternana ma Patrick Cutrone vorrebbe rimanere in Serie A

Nella giornata di ieri c’è stato un approccio della Ternana ma la pista neroverde per Patrick Cutrone sembra davvero molto difficile. Il Milan considera il giocatore incedibile e solamente dopo la metà di agosto si potrà iniziare una trattativa. In caso di cessione in prestito la dirigenza rossonera starebbe pensando ad una squadra della massima serie. In vantaggio sembra esserci il Crotone che potrebbe garantirgli maggiore spazio rispetto al Torino ma attenzione ai possibili inserimenti last minute. Il futuro di Cutrone è ancora tutto da scrivere…