Milan, la top XI mondiale del futuro: presenti Donnarumma e Kessié

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il giornale spagnolo AS ha stilato la top XI mondiale del futuro: presenti i rossoneri Gigio Donnarumma e Franck Kessié.

MADRID – Nella giornata odierna AS ha stilato la migliore formazione mondiale del futuro. Gli undici giocatori scelti sono sicuramente quelli che fino a questo momento hanno dimostrato le loro qualità. In attacco c’è il talento brasiliano Gabriel Jesus insieme a Dembélé e Mbappé. Asensio e Pulisic agiranno sugli esterni di centrocampo.

Presente anche il Milan con Donnarumma e Kessié

In questa formazione è rappresentata anche l’Italia con due giocatori che militano nel Milan. A difendere la porta di questo undici c’è Gigio Donnarumma.

Gianluigi donnarumma raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Il portiere rossonero sta dimostrando di poter diventare l’estremo difensore più forte al mondo. Sorpresa a centrocampo dove Tolisso sarà affiancato da Franck Kessié. Il neo milanista ha una potenza fisica straripante e in questo inizio di stagione sta dimostrando di essere uno dei migliori giocatori al mondo in quel ruolo.

Franck Kessie
Franck Kessie

Ha ancora grandi margini di crescita e sicuramente questo riconoscimento è anche un premio per il lavoro fatto dalla dirigenza rossonera che si è assicurato uno dei talenti più forti a livello mondiale.

La top XI mondiale del futuro

Top 11 (4-3-3): Donnarumma G.; Theo Hernandez, Davinson Sánchez, Jesús Vallejo; Pulisic, Kessié, Tolisso, Asensio; Dembélé, Gabriel Jesus, Mbappé.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-09-2017

Francesco Spagnolo