Calciomercato Milan: la Juve ci prova per De Sciglio e Donnarumma. Raiola...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan: la Juve ci prova per De Sciglio e Donnarumma. Raiola…

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

I bianconeri sono pronti all’assalto per i due gioielli di casa Milan. De Sciglio è preferito a Kolasinac dello Schalke

Il mercato non dorme mai, soprattutto in casa Juventus. Nella sessione di gennaio appena conclusa, la Signora ha messo a segno tre colpi importanti in ottica futura: Bentancur per luglio prossimo e Orsolini e Caldara per l’estate del 2018. Ma i bianconeri non sono ancora sazi e hanno già messo nel mirino altri giovani italiani con cui blindare il futuro. Ed è qui che entra in scena il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juve: addio a Kolasinac. Pronto il rinnovo per Lichtsteiner

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la Juventus avrebbe definitivamente abbandonato la pista che porta a Senad Kolasinac dello Schalke. Il bosniaco è in scadenza a giugno ed è entrato nel mirino del Chelsea di Antonio Conte. Con il terzino dello Schalke finito nel dimenticatoio, le priorità per la Vecchia Signora sono diventate altre. Innanzitutto il rinnovo di Stephan Lichsteiner: il terzino svizzero ha dimostrato di essere ancora fondamentale nei meccanismi di squadra di Allegri e il contatto in scadenza a giugno verrà prolungato. Dopo il rinnovo dello svizzero, la priorità diventerà l’acquisto di un terzino che copra la falla lasciata dalla partenza di Evra.

Calciomercato Milan: assalto a De Sciglio e Donnarumma

Per accontentare Massimiliano Allegri, i bianconeri sono pronti a lanciare l’assalto ai migliori talenti di casa Milan. De Sciglio è sempre nei pensieri del tecnico livornese (che lo ha lanciato nel grande calcio ai tempi del Milan) e un tentativo in estate verrà fatto. Poi un occhio di riguardo va rivolto alla situazione di Gianluigi Donnarumma. Le voci su un suo possibile addio ai rossoneri sono tornate prepotentemente in auge dopo le dichiarazioni di Mino Raiola (Se volete che Gigio vada via, basta dirlo) e la Juve sembra disposta a farci un pensierino. Buffon non è più un portiere di primo pelo e l’idea di sostituirlo un domani con il miglior prospetto italiano del ruolo è un’idea troppo ghiotta per la dirigenza. A maggior ragione se lo scippo dovesse avvenire nei confronti del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 17:03

Milan, opzionato Giovanni Simeone: se ne riparlerà a giugno

nl pixel