Gli studi di Milan Lab tra i segreti di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan Lab tra i segreti di Gennaro Gattuso

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Il lavoro e la crescita di Milan Lab alle spalle dei risultati ottenuti da Gennaro Gattuso alla guida del Milan.

La crescita del Milan di Gennaro Gattuso è sotto gli occhi di tutti: dall’arrivo di Rino sulla panchina rossonera la squadra ha risalito sia la classifica di Serie A che quella dei chilometri percorsi. I giocatori anno ritrovato smalto e voglia di divertirsi, ma alla base della rinascita del Milan non ci sono solo la grinta e la determinazione dell’allenatore. Il balzo in avanti e i risultati ottenuti da Rino sono il frutto di un lavoro quotidiano e accurato svolto dal mister, intenzionato a rimanere al suo posto anche il prossimo anno.

La Gazzetta dello Sport – Anche Milan Lab tra i segreti di Gattuso

Secondo quanto rivelato da La Carriera dello Sport, tra i segreti di Gennaro Gattuso c’è anche il lavoro minuzioso svolto da Milan Lab, decisamente migliorato nel corso degli ultimi anni. Innanzitutto i giocatori non hanno sofferto di problemi muscolari nonostante il carico di lavoro imposto dall’allenatore, ma  soprattutto i dati forniti dallo staff indicano a Rino il lavoro da svolgere in allenamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grazie agli investimenti degli ultimi anni, infatti, Milan Lab è in grado di fornire all’allenatore dati specifici per ogni giocatore della rosa del Milan fornendo a Gattuso il materiale per impostare allenamenti quasi ad personam.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 14:46

Hellas Verona-Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “De Rossi non è disponibile”

nl pixel