Milan, Gianluca Lapadula parla della stagione appena conclusa

Milan, Lapadula: “Contento della mia stagione. Posso migliorare ancora”

Lapadula parla del suo arrivo al Milan: “Essere qui è un sogno che si realizza. Non ci ho pensato un minuto ad accettare l’offerta”.

Gianluca Lapadula forse è stato tra le poche note liete di questa stagione per il Milan. Il bomber abruzzese – partito in sordina – è riuscito con le sue prestazioni a recuperare posizioni nei ranghi di Vincenzo Montella arrivando nell’ultima fase di campionato a diventare la prima scelta in attacco superando anche Carlos Bacca. L’ex Pescara ha parlato ai microfoni di Football-Italia.com: “Lo scorso anno stavamo valutando varie offerte che erano arrivate. Quando ho sentito il Milan che mi cercava ho accettato senza pensarci un minuto. Non è semplice dire di no ad una società gloriosa come quella rossonera“.

Lapadula parla anche della sua stagione: “Sono soddisfatto di quello che ho fatto ma sono certo che posso migliorare”

Gianluca Lapadula parla anche della sua stagione con la maglia rossonera: “Sono soddisfatto – dice – del mio primo anno in rossonero. Abbiamo centrato la Supercoppa e la qualificazione in Europa League e personalmente sono contento delle prestazione anche se so che devo migliorare“. L’attaccante parla anche delle strutture del Milan: “Non mi ero mai allenato in campi del genere. Questo è un paradiso per noi con la società attenta ad ogni minimo dettaglio. E’ qualcosa di bello da vedere quotidianamente“.

ultimo aggiornamento: 02-06-2017

X