Laxalt-Lazio, l'uruguaiano può lasciare il Milan dopo sei mesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Laxalt nel mirino della Lazio: trattativa in dirittura d’arrivo?

Diego Laxalt Dudelange-Milan mercato Milan

La Lazio continua a seguire Diego Laxalt, esterno sinistro che non ha convinto nei primi sei mesi al Milan.

Se in entrata il Milan punta a un esterno d’attacco, i rossoneri pensano anche a qualche operazione in uscita prima che il mercato chiuda i battenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli esuberi

Tra coloro che potrebbero svuotare l’armadietto di Milanello c’è anche Diego Laxalt. Il nazionale uruguaiano non ha affatto convinto nei primi sei mesi della sua avventura al Milan.

Diego Laxalt
fonte foto https://twitter.com/AntoVitiello

L’interesse della Lazio

Il nome di Laxalt viene accostato alla Lazio. Nonostante il trasferimento di Lukaku al West Ham sia saltato, i biancocelesti vogliono comunque rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. E il profilo del classe ’93 piace, anche per la duttilità tattica: l’ex Genoa può svolgere tutti i ruoli sulla corsia sinistra, dalla difesa all’attacco. Secondo quanto riporta Sportmediaset, la Lazio potrebbe affondare il colpo: la proposta di Tare a via Aldo Rossi sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

L’investimento estivo

Laxalt è stato uno degli acquisti del mercato estivo rossonero. Il 25enne di Montevideo ha lasciato il Genoa per 14 milioni più quattro di bonus. Un investimento importante che però non ha dato i frutti sperati: Laxalt non è riuscito a scalzare Rodriguez e quando è stato utilizzato più alto non ha convinto. Ora la Lazio potrebbe dare all’uruguaiano la possibilità di riscattarsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:24

Lazio-Juventus, Simone Inzaghi nel post partita: il calcio è crudele. Sconfitta immeritata

nl pixel