Milan-Lazio, Inzaghi avvisa i rossoneri: tutti i tabù devono essere sfatati

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Milan-Lazio: “Ci giochiamo molto. Guardiamo alla sfida con fiducia”.

FORMELLO (ROMA) – Conferenza stampa di vigilia per Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio presenta la sfida contro il Milan: “I tabù – esordisce – sono fatti per essere sfatati. Non è da tutti vincere in casa di Juventus e Inter ed ora vogliamo ripeterci anche con i rossoneri“.

Sulla partita di San Siro – “Per noi rappresenta un passaggio importante della stagione. Nelle ultime due partite non abbiamo giocato come dovevamo e ai miei giocatori chiedo di entrare in campo con una mente libera. I gol presi? E’ lì che dobbiamo crescere. Ma nel finale di stagione dopo aver giocato tante partite un calo di concentrazione ci può stare“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Milan-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Radu e Marusic out”

Un po’ di emergenza in casa Lazio come conferma Simone Inzaghi: “Domani non ci saranno quattro giocatori. Oltre a Berisha, infortunato, e Badelj, squalificato, si sono fermati anche Radu e Marusic“.

Sugli arbitri – “Rocchi è una garanzia a livello europeo e quindi credo che la scelta sia stata giusta“.

Su Immobile – “Non solo da lui mi aspetto più gol. Tutti ci stanno aiutando nella fase difensiva e forse per questo sono meno lucidi in quella offensiva ma siamo al lavoro per migliorare anche questo“.

Sulla squadra – “In questi giorni abbiamo analizzato un po’ il momento. Contro il Sassuolo abbiamo preso due gol evitabilissimi e questi errori non li dobbiamo fare. Lo stesso vale anche a Ferrara dove non siamo stati bravi in alcune circostanze“.

Sulla formazione – “Ho già scelto. Gli unici dubbi sono sui giocatori che dovranno affiancare Acerbi. Per il resto sarà una partita che tutti vorrebbero giocare e dai miei mi aspetto una grande prestazione. Sono fiducioso“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Milan-Lazio

Milan-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

I convocati di Simone Inzaghi per Milan-Lazio:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Patric, Wallace, Silva

Centrocampisti: Cataldi, Jordao, Lucas Leiva, Lulic, Milinkovic-Savic S., Parolo, Romulo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Pedro Neto, Luis Alberto

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X