Milan-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, Simone Inzaghi: qualificazione meritata

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Milan-Lazio: “Un bellissimo traguardo. Abbiamo meritato la qualificazione”.

MILANO – La Lazio vola in finale di Coppa Italia. Ai microfoni di RAI Sport il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha analizzato il match: “Abbiamo raggiunto un grandissimo traguardo raggiungendo la terza finale in pochi anni. Faccio i complimenti ai ragazzi che stanno meritando questi risultati sul campo. Abbiamo vinto a Milano contro Inter e Milan. Nel doppio confronto abbiamo meritato la finale che giocheremo davanti ai nostri tifosi. Ma ora pensiamo al campionato dove dobbiamo dare il massimo“.

Sulla partita di stasera – “Reina stasera, come in campionato, è stato molto bravo. Nel primo tempo potevamo trovare il gol del vantaggio ma siamo stati molto bravi dietro dove non abbiamo subito nulla tanto che Strakosha non ha compiuto nemmeno una parata. Sono molto contento di Caicedo. Stasera volevo metterlo titolare ma anche da subentrato ha fatto cose straordinarie. Mi sta mettendo in difficoltà“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Milan-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Non voglio criticare questi ragazzi ma bisogna avere continuità”

Simone Inzaghi si sofferma anche sulla stagione dei suoi ragazzi: “La squadra gioca bene e i risultati in questi anni non sono mancati. Sicuramente bisogna trovare maggiore continuità ma non mi va di criticare la mia squadra perché la Serie A non è un campionato semplice e noi stiamo facendo grandi cose. Il passo falso con il Chievo poteva farci male ma siamo stati molto bravi mentalmente a recuperare e vincere stasera. I ragazzi sono responsabili ed hanno dimostrato di essere matura“.

Sull’infortunio di Milinkovic – “Distorsione a caviglia e ginocchio anche se non sembra avere nulla di grave. Ma ho una rosa competitiva e Parolo è una garanzia. Sia lui che Lulic sono due capitani in campo nello spronare i compagni“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2019 23:21

Coppa Italia, Milan-Lazio 0-1: Correa getta il Diavolo all’Inferno e porta le Aquile in finale

nl pixel